giovedì 11 giugno 2015

MArteLive 2016

Il concorso nazionale MArteLive è un festival-concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale.  L’obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti e promuoverne il lavoro sulla scena artistica contemporanea nazionale.

Dal 2012 l’evento MArteLive è diventato la BiennaleMArteLive

Il concorso MArteLive offre un’importante vetrina ai giovani artisti a cui verrà data la possibilità di entrare in contatto con professionisti del settore; potranno esporre le proprie opere e lavori ed esibirsi nelle proprie performance in location selezionate dallo staff MArteLive Italia che garantirà la presenza di giurie qualificate.

I finalisti provenienti da tutte le discipline artistiche che compongono il concorso e da larga parte del territorio nazionale e non, avranno la possibilità di far parte della BiennaleMarteLive 2016 che si terrà a Roma in una location esclusiva, scelta per l'occasione, entrando a far parte di uno degli eventi più interessanti nel panorama europeo dedicato alla promozione dell'arte emergente.

Le selezioni degli artisti in concorso inizieranno a Marzo 2015 e si concluderanno direttamente a Marzo 2016, quando inizierà ufficialmente la fase finale della XIIIa edizione, tra Marzo e Giugno 2016.


Scadenza:  31 marzo 2016


maggiorni informazioni : http://concorso.martelive.it/concorso

Nessun commento:

Posta un commento